mercoledì 27 novembre 2013

Meeting ASI Veneto 2013

Un  post dedicato  a lei,
un post per ringraziarla di tutto e per averci fatto passare una splendida giornata in allegria e serenità!Per non parlare del suo bellissimo  progetto che ci ha emozionato tantissimo!
Sto parlando della nostra Bb!
Domenica scorsa ho partecipato per la prima volta al meeting ASI del Veneto e devo dire che come esperienza mi è piaciuta tantissimo!
Ho avuto il piacere di avere come  maestra Barbara,ho conosciuto nuove ragazze e ho nuovamente  rivisto le mie amiche scrapper con le quali siamo morte dalle risate! 
Insomma... meglio di così non poteva andare!
...
 Ora vi vorrei mostrare  quello che avevo preparato per lo swap, tema natalizio.
Si tratta di un altro dei miei esperimenti ad uncinetto!
Questa volta un alberello composto da tre gonnelline cucite una sopra l'altra  ed incollate ad  
un cono di cartoncino ( nascosto all'interno) 
che appunto insieme formano un piccolo albero di natale!



Ho decorato l'alberello con  una semplice  catenella fatta ad uncinetto ,qualche perla di legno di diverse misure per dare movivento,un fiocchetto e un cuoricino in punta.

 Lo swap richiedeva anche una cosa che io adoro e cioè una scatola decorata che contenesse l'oggetto da appendere all'albero.
Ed eccola qua.....
ho creato la scatolina con le nuovissime ed elegantissime carte di Natale
   della collezione"Carta bella Winter Farm" .
Non sono stupende? 
Io me ne sono  innamorata subito a prima vista!


Infine,i regalini che ho preparato per le partecipanti al meeting ....
si tratta di piccole tag dove vi ho timbrato sopra  la scritta "PEACE"" ( timbri Rubber Stamps Merry Christamas collection).

 Ho embossato con della polvere argentata la parte in basso del bastoncino di legno 
e ho creato dei piccoli pon pon di lana ,con la tecnica della forchetta ( non avevo tanto tempo a disposizione e potevano venire molto meglio con la calma!!)


 Le carte ,la polvere da embossing e  i timbri che ho utilizzato,
li  potrete trovare da Laura nel suo negozio  Di corso in Corso.


Non so perchè ma penso proprio che il pon pon
 farà un pò da protagonista per questo mio Natale!
....
Prima di lasciarvi però volevo mostrarvi il mio progetto terminato!!
Per la prima volta ad un meeting sono riuscita a concentrarmi e a finire il progetto!
Avevo promesso a Barbara che ci sarei riuscita,e poi era troppo bello per non portarlo a casa!


Spero tanto di avervi ispirato  un pochettino e che il mio alberello  vi sia piaciuto!

un abbraccio grande

Chiara


14 commenti:

  1. che cose bellissime Chiara! Le tue creazioni sono sempre molto eleganti :)

    RispondiElimina
  2. Te l'hanno mai detto che sei straordinaria? Le cose che fai racchiudono una magia unica... beate le ragazze che hanno ricevuto i tuoi doni.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  3. Tu trasformi in meraviglia tutto ciò che tocchi! Bravissima Chiara per me sei un mito!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Che favola Chiara!!!
    Bellissime le tue creazioni....lasciano sempre a bocca aperta.... e fortunate le ragazze che hanno ricevuto queste meraviglie..
    Tanti ma veramente tanti Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. i tuoi swap e regali sono sempre mozzafiato. hai sempre un pensiero per tutte e fatto con il CUORE e con un'eleganza e finezza incredibile,

    RispondiElimina
  6. woow che belle le tue creazioni ciao da danielainrosa

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia riesci sempre a stupirmi con le tue splendide creazioni,bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Le tue creazioni sono sempre raffinatissime!!! Sono davvero fortunate le ragazze che hanno ricevuto le tue piccole meraviglie!!!
    A presto
    Lety =^_^=

    RispondiElimina
  9. Che bell'alberino che hai creato! Bravissima! deliziosa anche l'idea del regalino col ponpon!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che dire ... partiamo dal grazie.
    Grazie per avere portato a termine il mio progetto, non sai che soddisfazione è stata per me vedervi tutte concentrate nell'esecuzione.
    E poi tantissimi complimenti per il tuo alberello, una meraviglia. Adoro queste tue creazioni, mi illuminano gli occhi ed il cuore.
    Sei bravissima!

    Grazie per avere fatto tanti sacrifici ed essere venuta fino a Verona!
    L'ho apprezzato tantissimo.
    Un bacione
    Bb

    RispondiElimina
  11. Adoro il tuo alberello!!!! ^__^

    RispondiElimina
  12. ma cosa vedono i miei occhi!!!!! alberello bellissimo, scatola superlativa e il progetto del meeting?? indescrivibile!!!! Chiara sei proprio brava!!!!! complimentiiiiiiiii :) bacione

    RispondiElimina
  13. Creazioni meravigliose una più bella dell'altra sei favolosa e bravissima..complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  14. creazioni meravigliose una più bella dell'altra complimenti ....sei favolosa e bravissima!!!!!

    RispondiElimina