giovedì 26 dicembre 2013

Natale romantico

Buone feste a tutti!!
Eccomi qua a mostrarvi qualche immagine bella
del mio Natale !!!
Per la prima volta ,ci siamo riuniti nella mia tavernetta 
che finalmente sta prendendo forma,
per festeggiare questo giorno indimenticabile 
insieme alle persone a me più care!


Un Natale colorato di bianco,
un Natale sereno,
 un Natale che porterò sempre nel cuore!


Ho cercato di allestire in maniera tale
 da rendere l'atmosfera magica e romantica!


Sul tavolo ,per ogni invitato ,una rosa di lino che ho cucito a mano 
e un biscottino a forma di renna o alberello dal profumo speziato decorato con la glassa bianca.
Candele accese in ogni angolo della casa! 
Mentre sull'albero dei bigliettini  a forma di cuore,
contenenti una dolce dedica,
che la mia bimba ha ritagliato e colorato con tanta pazienza per i suoi cuginetti.



 A tenerci compagnia ,seduto sul davanzale della finestra,il gattone più bello del mondo !!




 Eccoli qua... i miei cuccioli di Natale!
Dopo aver aperto i regali e pranzato, ci si dedica al divertimento!
 Tombola!!!!


Eccoci giunti alla fine....
Che pace e serenità regnino per sempre nei vostri cuori!!
un abbraccio immenso
...
Chiara

5 commenti:

  1. L'allestimento della tua tavola è elegantissimo, meriterebbe di comparire su qualche rivista, non solo sul tuo blog! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissima atmosfera romantica il tuo Natale. Ti rispecchia al 100%.
    Un abbraccio grandissimo.
    Ornix

    RispondiElimina
  3. Quanta cura e quanto amore in questo allestimento!
    Mi hai trasmesso tanta serenità!

    RispondiElimina
  4. Bellissime come sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
  5. Quanta raffinatezza, delicatezza e dolcezza in ogni singolo dettaglio. Hai regalato un Natale speciale ai tuoi invitati che sono certa saranno rimasti a bocca aperta. Complimenti con tutto il cuore

    RispondiElimina