mercoledì 1 gennaio 2014

Le mie cards di Natale

Buon anno a tutti!! 
Dal momento in cui le vacanze non sono  finite e siamo ancora avvolti dall'aria di festa,
 vorrei mostarvi le mie cards di Natale!
Vi ricordate il mio alberino ad uncinetto?
Anche questa volta ha  fatto da protagonista!
Dal momento che era piaciuto,
ne ho approfittato per regalarne qualcuno a delle amiche per me speciali.


Poi sono nate, in abbinato, queste cards, fatte di carta e pannolenci,cucite a macchina.
Adoro mescolare carta e stoffa!

  
Come abbellimenti  fiorellini ad uncinetto,bottoncini in legno,un brillantino e una scritta in gomma crepla bianca.


Sull 'interno della card, fatto di bazzil azzurro 
 vi ho timbrato sopra con la polvere da embossing brillantata,  l'alberello di Natale di Florileges design, collezione 2009.
Le carte utilizzate sono invece della collezione natalizia" Carta bella Winter farm".

Vi mostro altre foto con anche la versione in rosso..



Spero tanto che vi siano piaciute!!!
Buon inizio anno a tutti voi !!
....
Chiara

15 commenti:

  1. Sei bravissima! Il tuo stile mi piace un sacco, è sempre così delicato e raffinato!
    Tutto ciò che fai è meraviglia pura!!!
    Tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  2. ciao chiara i tuoi lavoretti sono stupendi e graziosi come sempre... passa sul mio blog se ti va... grazie e buon anno anche a te danielainrosa

    RispondiElimina
  3. Chiara, sono fantastici questi pensierini (te lo avavo detto anche di persona). Le card che gli hai abbinato poi...fantastiche.
    Brava, brava, bravissima!
    Ornix

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono da impazzire gli alberelli (ho avuto anche la fortuna di vederne uno dal vero). Le card che hai preparato in abbinamento sono...TRA belle (colori, carte, abbinamenti di materiali...).
    Bacioni
    Ornix

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, sono una tua nuova follower, mi piace davvero molto il tuo stile. Lo trovo molto raffinato!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. bellissime le card e bellissimi gli alberelli!!!

    RispondiElimina
  7. Happy New Year liebe Chiara - ich wünsche dir von Herzen alles Liebe für's 2014 !!!
    Deine Kreationen sind WUNDERSCHÖN..., ich kann nur staunen wie schöne Karten und vorallem Tannenbäumchen du gemacht hast...
    Ich LIEBE deine Kreativität Chiara, mach immer weiter so im neuen Jahr...
    Von ganzem Herzen,
    Mo

    RispondiElimina
  8. Sono senza parole! E' tutto meraviglioso e tu sei davvero bravissima!
    buon anno !
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  9. La tua speranza è ben riposta, hai le mani d'oro!! Stupenda abbinata, delicatissima e molto natalizia: adoro il tuo stile!

    RispondiElimina
  10. Io non so come ringraziarti per questo dono speciale!
    Sei un'amica fantastica!!!
    Ti voglio tanto bene!!
    Un abbraccio
    Bb

    RispondiElimina
  11. Anche se in ritardissimo tanti tanti auguri e grazie per deliziarmi sempre con le tue meraviglie!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi lavori, come sempre! felice e creativo 2014|

    RispondiElimina
  13. ...sappi che considero una vera fortuna averne uno tutto per me!
    Grazie Kia, sei un'amica preziosa♥

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  14. Che bei colori, il Natale in queste tonalità è stupendo. Buon 2014, Laura

    RispondiElimina
  15. Splendidi alberini. La cosa più bella? Uno di quegli alberini è miooooooooooooo

    RispondiElimina