lunedì 26 maggio 2014

Violetta's party

E anche il nono compleanno è arrivato, anzi già passato e il tempo vola!
Party in tema come sempre e come ogni anno ci si dedica sotto desiderio della mia bimba a confezionare piccoli pensierini per i suoi amichetti!
Violetta ,come molte mamme  ormai sapranno è l'idolo delle ragazzine e la mia principessa  questa volta, ha scelto proprio lei!







 Microfoni ,cuffiette e tante stelle e note musicali a fare da sfondo!


Ma sopratutto......tanta musica e balli insieme!!!!






 Ed eccoci giunti alla fine......

Per le informazioni più dettaglite,sopratutto riguardanti i regalini per gli amichetti e per i materiali utilizzati,vi invito a fare un giretto sul blog di Dicorsoincorso!
A prestooooo!!!


8 commenti:

  1. woow che meraviglia brava chiara... danielainrosa

    RispondiElimina
  2. che meraviglia Chiara! bellissima festa!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award, un'iniziativa molto carina, qui trovi tutte le info, complimenti per il blog!

    http://simoscrapper.blogspot.it/2014/06/liebster-award.html

    A presto!
    Simona

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo!!!! *.* complimentissimi non solo per tutto il gran lavoro ma anche per le splendide foto che hai fatto!!!

    RispondiElimina
  5. Sono monotona ma lo ripeto: cosa aspetti a dedicarti all'organizzazione di feste? Sei bravissima, fantasiosa e metti un'estrema cura in quello che fai, avresti senza dubbio un successo enorme. E io te lo auguro di cuore!

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei Gemma!
    Io non so proprio come ringraziarti!
    Grazie di cuore!😍

    RispondiElimina
  7. ciao Chiara che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina