sabato 19 luglio 2014

Super Mario e Luigi party

Come ogni anno,colori , gioia e allegria,fanno da sfondo alle immagini che sto per mostrarvi,
che riguardano la festa del settimo  compleanno del mio cucciolino.
I protagonosti di questa storia sono Mario e Luigi
due personaggi amatissimi dai bambini di questa età!

Vi mostro subito l'immagine del buffette,con qualche particolare preso da vicino....Qui sotto il bunner con le nuvolette, dove sopra vi ho applicato le lettere che compongono il nome del mio bambino.



Dopo essermi fatta una cultura sul mondo dei video giochi e girovagando un pò su Pinterest,
sono riuscita ad avvicinarmi a quello che desiderava il piccolo festeggiato.

Qui sotto vi mostro dei chupa chups trasformati nel classico "fiore di fuoco" della storia di Mario dove ho utilizzato la carta velina bianca per la faccetta e pannolenci giallo e rosso  per il corpicino.


 Nell'immagine seguente ,si intravedono le cannucce decorate con le stelline gialle e la piramide composta dalle  scatoline con il punto interrogativo ( altro simbolo importantissimo ) che ho preparato per i bambini, contenenti le caramelle.
I template free della scatolina così come  altri template, li potete scaricare da internet e per questo ringrazio tanto la grandissima Manu per le sue preziosizzime  indicazioni,che mi hanno aiutato tanto.



Ma i regalini non sono ancora finiti....
qui sotto i cappellini di Mario e Luigi per i maschietti ,con i rispettivi baffetti....


e per le femminucce le coroncine della bella principessa  Daisy
costruite con del semplice cartoncino giallo che ho poi decorato con  perle di pannolenci e rifinito con le cuciture a macchina.








Nonostante il poco tempo che ho  a disposizione per aggiornare il mio blog
è sempre un grande onore per me poter passare di qua per  raccontarvi un altro pezzetto della mia vita e l'intensità di queste giornate che rimarranno sempre nel mio cuore e anche in quello
dei miei  bambini!

Grazie di cuore a voi tutti che passate da queste parti!

7 commenti:

  1. Un lavoro immenso e riuscitissimo. Una tavola allegra e piena di colori. Bellissimo!!! A presto, Laura

    RispondiElimina
  2. Le tue feste sono una meraviglia!!!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Patty,detto da te è un grande onore! Grazieeee!

    RispondiElimina
  4. Tesoro, come sempre riesci a dare il meglio di te quando fai le cose per i tuoi cuccioli. Mio figlio sarebbe letteralmente impazzito a questa festa. Immagino il lavoro che hai fatto, ma si vede tutto in ogni singolo dettaglio. Certo che dalle tue parti le mamme "normali" saranno terrorizzate all'idea di fare una festa al loro figliolo!!! Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. chiara che meraviglia! anche io mi ero molto divertita ad allestire questo compleanno...peccato che cada a fine inverno... e questo mi limita moltissimo!!!!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  6. Caspita che mega festa! Tutto splendido e bellissimo, bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  7. Sono indietrissimo con la lettura dei blog altri e purtroppo non riesco a leggere ogni singolo post, ma quando ho visto il tuo non ho esitato a venire a vedere quali meraviglie hai creato questa volta!
    Sei una creativa e organizzatrice di feste impagabile: sei davvero super, altro che super Mario!!! ^_^

    RispondiElimina