giovedì 11 dicembre 2014

Bauletto baby natalizio

Buon pomeriggio a tutti!
Il Natale si sta avvicinando e questo significa che il tempo vola !

 Una bimba per me importante e che porterà il mio nome sta per nascere 
ed io pensato di regalarle qualcosa di bello che potesse rimanerle come mio ricordo sul comodino della sua cameretta!



Si tratta di questo bauletto ricoperto di carte invernali e anche un pò " natalizie ".
Appena le ho viste mi hanno ricordato il cartone animato " Frozen " che ai miei bimbi piace tanto e mi hanno subito ispirata!


Il bauletto contiene all'interno il suo caldo e morbido  regalo ...
un berrettino e delle scarpette che ho realizzato ad uncinetto.
Questa volta niente rosa,ma un verde acqua e bianco che trovo siano due colori finissimi e che si adattano perfettamente alle mie carte.


In aggiunta non poteva mancare la card  sulla quale è scritto il nome della bimba, con relativa scatolina.




Infine con dei ritaglietti di carta ho preparato delle scatoline da vendere ai mercatini della scuola..


Spero tanto che il mio regalo vi sia piaciuto.
Sono stata piuttosto veloce ma le informazioni sui materiali le troverete tutte nel blog di DICORSOINCORSO dove ho preparato per voi anche un piccolo tutorial.

Spero anche  sabato di potere incontrare qualcuna di voi!

Un abbraccio caloroso


4 commenti:

  1. Chiara, che idea deliziosa hai avuto!!!!!
    La scatolina è un amore, i regali all'interno raffinati ed eleganti e il biglietto che esprime tantissima dolcezza.......
    Tutto fantastico!!! Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Kia finalmente arriva l'inverno e ci puoi mostrare le tue calde creazioni!!! he meraviglia il set baby!!! e la card e le scatole!!! tutto curato nei minimi dettagli. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Chiara! tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Stavo scorrendo velocemente gli aggiornamenti dei blog che seguo e quando ho visto il tuo non ho potuto fare altro che fermarmi! ^_^
    Una creazione più bella dell'altra, pensieri dolcissimi e caldi: sei sempre bravissima!
    Un super abbraccio :)

    RispondiElimina