venerdì 26 dicembre 2014

Il mio Natale in rosa

Il Natale è la festa  che adoro di più ...
ogni anno lascia un ricordo indelebile nel cuore!
 Non si sa come in quel giorno
tutto diventi così semplice e magico.

Si sta tutti insieme e nessuno ha fretta di alzarsi dalla propria sedia 
per correre a un appuntamento o a qualche altro impegno al quale non si può assolutamente 
rinunciare!

Pace e Amore....
 Dedico questo post a tutti voi che passate di qua!

Come ogni anno mi sono divertita un mondo  a preparare la tavola
e questa volta 
il colore che ha predominato  è stato il rosa , insieme al bianco e l' argento.







La mia vita.....


Il regalo più grande ...questa immagine di mio fratello che porterò sempre nel cuore.
La sua musica è poesia e ha reso tutto ancor più magico...




 Buone feste a tutti voi
 e che  pace e  serenità regnino per sempre nei vostri cuori!


10 commenti:

  1. Non ho parole! uno spettacolo !!!! Auguri per tutto! barbarayaya

    RispondiElimina
  2. che meraviglia Chiara! davvero bellissima la tua tavola!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...buone feste!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Buone Feste anche a te e complimenti per la tua meravigliosa tavola!

    RispondiElimina
  5. Ormai sai che sogno per te un futuro come organizzatrice di eventi, feste, compleanni, matrimoni, cene... Sei un vero portento e vedere i tuoi lavori mi lascia sempre un senso di profondo piacere e serenità.
    Felici feste e sereno e prospero anno nuovo, cara Chiara!!

    RispondiElimina
  6. Merry Christmas liebe Chiara und alles Liebe und Gute zum neuen Jahr 2015 !!!
    Vielen Dank für die schönen Foto's...
    Von Herzen,
    Mo

    RispondiElimina
  7. senza parole Chiara!
    bacione
    Manu

    RispondiElimina