venerdì 23 gennaio 2015

Scatole scatoline e cestino origami

Buon pomeriggio a tutte carissime!

Anche se con un mesetto di ritardo
 vorrei mostrarvi delle scatoline  che ho realizzato in occasione del Natale 
ma che si possono prestare benissimo anche per altri momenti,
come ad esempio S.Valentino, che si sta avvicinando!
Basterà cambiare  carte e abbellimenti!

Quelle che vedete qui sotto sono scatoline alle quali sono particolarmente legata,
perchè si tratta del mio  progetto natalizio per DICORSOINCORSO 
dove sono stata invitata insieme alle altre ragazze del DT a passare una 
 giornata bellissima in compagnia di persone magnifiche , che non dimenticherò mai !

I colori ai quali ci siamo attenute  sono stati  l'oro ,il bianco e l'argento 
e le scatoline sono state realizzate con il gift box punch board ,che io adoro!


Qui sotto invece delle scatoline contenenti
  saponette profumatissime, che ho regalato ai miei ospiti il giorno di Natale 
inerenti alla mia tavola in rosa.


Infine vi mostro il mio ultimo progetto per DICORSOINCORSO:
un  cestino natalizio tutto dedicato ai biscotti
realizzato con la tecnica dell' origami,  dove ho preparato per voi 
 un piccolo tutorial fotografico 
e per questo vi invito con molto piacere a fare un giretto qui!



Spero tanto che le mie scatoline possano esservi state d'ispirazione !
A prestoooo!

5 commenti:

  1. Stupende creazioni. Complimenti. Un abbraccio .Mary

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavori... qui di ispirazioni ce ne sono davvero tante. Buon 2015, Laura

    RispondiElimina
  3. Tu stessa SEI un'ispirazione! Adoro i tuoi lavori, adoro te!! ;)

    RispondiElimina