domenica 29 maggio 2016

Album "Little Princess e regali fine anno per le maestre

Buon giorno ragazze,
dopo mesi di silenzio sono finalmente tornata ad aggiornare il mio piccolo blog e in questo momento posso dirvi che mi sento davvero felice, perchè ritorno con il mostrarvi le fotografie di un progetto al quale tengo davvero tantissimo!
Si tratta dei miei ultimissimi lavori per il blog di DI CORSO IN CORSO e cioè dei regali
per le maestre della classe della mia bimba che sta frequentando la quinta elementare.

I regali sono già stati donati durante la cena di classe ed è stato un momento unico al mondo per tutti noi ( ragazzi,insegnanti e genitori ) che vi abbiamo partecipato.

Per la nostra meravigliosa Maestra, ho pensato di realizzare un album molto speciale che oltre a contenere le bellissime foto di tutti e cinque gli anni, racconta anche una storia magica di quindici piccoli  principi e dodici piccole principesse...
Per tutti i dettagli potrete andare a vedere  sul blog di DI CORSO IN CORSO,mentre qui eccovi qualche immagine a scorrere.



Vi mostro la scatola,mentre sotto l'immagine dell'album,dove purtroppo mi sono accorta troppo tardi della mancanza della S alla scritta" Princess",ma vedrò presto di rimediare!



Passiamo ora all'interno dell'album...


Tantissime foto,tantissime immagini ispirate ad una storia magica che è quella del piccolo principe che ha fatto da filo conduttore in quest'ultimo anno ai nostri ragazzi.








Per ogni bimbo un primo piano e accanto ad esso la propria dedica per la maestra...


Su qualche pagina ho anche disegnato le immagini del libro e scritto le frasi più emozionanti adattandole allo stesso tempo alla storia della classe V C.



I Piccoli Principi e le Piccole Principesse dovranno presto lasciare la loro maestra,ma ora sanno volare grazie a lei e sapranno come affrontare senza nessuna paura un mondo ancora più grande che li sta aspettando!

Un album racconta storie che mi ha saputo prendere il cuore e che mi ha lasciato dentro tante emozioni...



Infine  le immagini dei pensierini per la maestra di Religione,Inglese e sostegno dove qui potrete vedere tutti i dettagli.



Si tratta di scatoline  a doppio piano contenenti un mini album  ricordo, con foto e firme di tutti i bimbi ed una catenina.







Eccoci giunti alla fine,dopo una lunga carrellata di fotografie!
Spero tanto che vi sia piaciuto e di avervi trasmesso qualche piccola emozione!
A prestooooo!!!!


3 commenti:

  1. MAMMA MIA CHIARA CHE MERAVIGLIA!!!!

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi ricordi che verranno custoditi sicuramente negli anni con amore!

    RispondiElimina
  3. Stupenda realizzazione, come sempre bravissima!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina